Laboratorio di disegno e pittura – Mammiano (San Marcello Pistoiese)

Laboratorio di disegno e pittura a Mammiano (San Marcello Pistoiese)Prosegue con cadenza mensile il laboratorio di disegno e pittura presso il mio studio di Mammiano. Anche gli incontri di ottobre saranno incentrati sul disegno dal vero. Come per la volta precedente il workshop sarà composto da due pomeriggi consecutivi: Sabato 27 e domenica 28 ottobre dalle 15:00 alle 19:00. Non è obbligatorio essere presenti ad entrambi gli incontri, ma è consigliabile partecipare soprattutto se si comincia dalle basi o si ha bisogno di riprendere la mano.

Ho deciso di partire dal disegno dal vero perché trovo che sia il sistema migliore per imparare ad affinare lo sguardo sulle cose che vediamo e si presta per sperimentare e familiarizzare con gli strumenti essenziali del disegno (linea, tratteggio, individuazione dei volumi e delle luci, ecc).

Il costo per questi due incontri sarà di 20 euro l’uno (40 per l’intero w-e).

Per chi ha problemi ad essere presente ad entrambe le giornate ma volesse comunque approfondire gli argomenti trattati magari si potrà pensare ad un recupero. Nel caso poi concorderemo 🙂

Dato che ho già numerose adesioni e lo spazio non è enorme restano ancora solo un paio di posti.
Se siete interessate/i potete contattarmi per telefono o whatsapp al numero 3493832778.